Testo di 'Saudades do sertão' di Aloisio Gomes

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Saudades do sertão che stavi cercando.

Saudades do sertão è una canzone di Aloisio Gomes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eita, saudade
Saudade do meu sertão
A saudade não me deixa
Aperta meu coração

Quando eu me lembro de lá
Da vontade de chorar
É tanta recordação
Das fogueiras abençoadas
Da noite de São João

Foi embora chego já
No primeiro caminhão
Vou em cima vou contente
Vou cantando o meu baião
Chego lá eu vou cantar
Vou colher muito algodão
Vou visitar Juazeiro
Do padre Cícero Romão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Saudades do sertão di Aloisio Gomes.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Saudades do sertão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Saudades do sertão di Aloisio Gomes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Saudades do sertão? Avere a portata di mano il testo della canzone Saudades do sertão di Aloisio Gomes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Saudades do sertão di Aloisio Gomes.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Saudades do sertão di Aloisio Gomes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Saudades do sertão di Aloisio Gomes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Saudades do sertão di Aloisio Gomes.