Testo di 'The Nelson Highrise Sector Two (The Mirror)' di Alphaville

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Nelson Highrise Sector Two (The Mirror) che stavi cercando.

The Nelson Highrise Sector Two (The Mirror) è una canzone di Alphaville il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Nelson Highrise Sector Two (The Mirror) di Alphaville, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Nelson Highrise Sector Two (The Mirror)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Nelson Highrise Sector Two (The Mirror) di Alphaville? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

This is the national anthem from the flip-side of the Empire
Hand on my heart, heart on the sleeve of the constitution
Sinking right into a mirror, leaving reflections on its surface
Caught in a kind of radio-beacon that's sending out signals transmitting them backwards

HEY, tell me it's true, is this the other side of U.
Worlds gonna change with a move in your face, do I still walk on the same structure?
HEY, what do we know, re(a)leasing arrows over cosmic meadows?
Nothing is real, even iron or steel melting gently in the cold structure

Watching your face thru a peephole as I lean against the door
Can't understand what you say but I think that you're calling my name
Leaving the ones I loved is like leaving the one they want me to be

Making decisions in real-time-precision as millions of sailors in parallel worlds

HEY, tell me it's true, is this the other side of U.
Worlds gonna change with a move in your face, do I still walk on the same structure?
HEY, what do we know, re(a)leasing arrows over cosmic meadows?
Nothing is real, even iron or steel melting gently in the cold structure

Everybody walks this side of the run-way
Everybody hopes to get off the trap
All we really like is to groove with emotion
Waiting for the airline to lift us up

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Nelson Highrise Sector Two (The Mirror) di Alphaville.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Nelson Highrise Sector Two (The Mirror) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Nelson Highrise Sector Two (The Mirror) di Alphaville, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di The Nelson Highrise Sector Two (The Mirror) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone The Nelson Highrise Sector Two (The Mirror) di Alphaville, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Nelson Highrise Sector Two (The Mirror) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Nelson Highrise Sector Two (The Mirror) di Alphaville sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Alphaville, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Nelson Highrise Sector Two (The Mirror)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Nelson Highrise Sector Two (The Mirror) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Nelson Highrise Sector Two (The Mirror) di Alphaville, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Nelson Highrise Sector Two (The Mirror) di Alphaville.