Testo di 'God Alone' di Altar Of Plagues

Vuoi conoscere il testo di God Alone di Altar Of Plagues? Sei nel posto giusto.

God Alone è una canzone di Altar Of Plagues il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone God Alone di Altar Of Plagues, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Who was born here and danced with infancy?
The stones let me go, (but) to make a difference their names are kept
Expecting half with nothing to find

Like a lighthouse, a wild nothing moved to an empty place
Tended embers of life fires, envelop, something wide and moral
It takes and leaves, flicker, heavy, growing, leeched

The son will rise
The son has died

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con God Alone di Altar Of Plagues, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone God Alone di Altar Of Plagues sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando God Alone? Avere a portata di mano il testo della canzone God Alone di Altar Of Plagues può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone God Alone di Altar Of Plagues.