Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Relógio che stavi cercando.
Relógio è una canzone di Altemar Dutra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Relógio di Altemar Dutra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Relógio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Relógio di Altemar Dutra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Porque não paras relógio
Não me faças padecer
Ela irá para sempre
Breve o Sol vai nascer
Não vê, só tenho esta noite
Para viver nosso amor
Teu badalar me recorda
Que sentirei tanta dor
Detém as horas relógio
Pois minha vida se apaga
Ela é a luz que ilumina meu ser
Eu sem seu amor não sou nada
Detém o tempo eu te peço
Faz esta noite perpétua
Pra que meu bem não se afaste de mim
Para que nunca amanheça
Otras canciones de Altemar Dutra
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Relógio di Altemar Dutra.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Relógio è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Relógio era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Relógio di Altemar Dutra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Relógio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Altemar Dutra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Relógio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Relógio nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Relógio di Altemar Dutra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.