Testo di 'Morto De Saudade Sua' di Althair e Alexandre

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Morto De Saudade Sua che stavi cercando.

Morto De Saudade Sua è una canzone di Althair e Alexandre il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Morto De Saudade Sua di Althair e Alexandre, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Morto De Saudade Sua? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Morto De Saudade Sua di Althair e Alexandre? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Como vai você ainda estou aqui
Quase morto de saudade
Vou tentando resistir

Como vai você ainda estou aqui
Vou remando contra o vento
Vou tentando ser feliz

Mas eu te amo, amo
Estou sofrendo tô vivendo por viver
Mas eu te amo, amo
É uma barra essa casa sem você, sem você

Já nem sei mais o que faço já tentei de tudo
Pra tirar de mim, esse amor que me tortura
Que me deixa louco me machuca assim
Estou sofrendo aqui sozinho
Vento na vidraça, solidão na rua
Morto de saudade sua

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Morto De Saudade Sua era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Morto De Saudade Sua? Avere a portata di mano il testo della canzone Morto De Saudade Sua di Althair e Alexandre può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Althair e Alexandre, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Morto De Saudade Sua... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Morto De Saudade Sua nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Morto De Saudade Sua di Althair e Alexandre.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Morto De Saudade Sua di Althair e Alexandre.