Testo di 'Lençol Rasgado' di Althair e Alexandre

Vuoi conoscere il testo di Lençol Rasgado di Althair e Alexandre? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lençol Rasgado di Althair e Alexandre, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Lençol Rasgado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lençol Rasgado di Althair e Alexandre? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

As vezes uma coisinha sem valor nos faz sofrer
Aumenta tanto a saudade, é dificil de esquecer
Uma lembrança tão viva carrego em meu coração
Pedaço da minha vida que escrevi nesta cançaõ

Quando a gente lembra um colo
Tão gostoso e tão distante
Solidão é aquela ferida
Doendo bastante
Quando a gente quer carinho
A tristeza vira brasa
Que saudade do lençol rasgado
E das noites lá de casa

Rodando pelas estradas ou no luxo do avião
Em um hotel cinco estrelas ou num quarto de pensão
Como esquecer um passado que passou mas que não passa
Parece que ainda vejo a turminha lá de casa

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lençol Rasgado di Althair e Alexandre.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lençol Rasgado di Althair e Alexandre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Lençol Rasgado di Althair e Alexandre, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lençol Rasgado di Althair e Alexandre sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lençol Rasgado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lençol Rasgado di Althair e Alexandre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.