Testo di 'Nóis Namora' di Althair e Alexandre

Vuoi conoscere il testo di Nóis Namora di Althair e Alexandre? Sei nel posto giusto.

Nóis Namora è una canzone di Althair e Alexandre il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Nóis Namora? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nóis Namora di Althair e Alexandre? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Deixa o povo falar
O povo fala e nóis namora
Fala e nóis namora
Fala e nóis namora

Deixa o povo falar
O povo fala e nóis namora
Fala e nóis namora
Fala e nóis namora

Não acredite nessa conversa fiada
É melhor ficar comigo
Do que mal acompanhada

Só que tão falando
Que sou vagabundo e nao valho nada
Tudo conversa fiada, tudo conversa fiada

Vê se eu vou ficar nervoso
Com esse bando de invejoso
Que não tem freio na língua

E o povo tá que fala
Fala e nóis namora
Fala e nóis namora
Fala, que a fofoca
Deixa eu mais famoso ainda

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nóis Namora di Althair e Alexandre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nóis Namora è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nóis Namora perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nóis Namora? Avere a portata di mano il testo della canzone Nóis Namora di Althair e Alexandre può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nóis Namora di Althair e Alexandre.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nóis Namora di Althair e Alexandre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.