Testo di 'Vento Peregrino' di Althair e Alexandre

Vento Peregrino è una canzone di Althair e Alexandre il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vento Peregrino di Althair e Alexandre, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Vento Peregrino? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vento Peregrino di Althair e Alexandre? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vento viajante peregrino
Andarilho sem destino
Teu caminho fez do meu
Vagamos para o sul ou para o norte
Arrastados pela sorte
Que a própria sorte nos deu
Vento caminheiro incansável
Companheiro inseparável
Eu te peço por favor
Eu sinto-me tão só nessa procura
Ajuda-me a encontrar a criatura
Que condena-me a viver sem seu amor

Vento meu amigo estou tão triste
Pobre do meu ser está vazio
Mas em meu viver já não existe
Desde o dia em que meu bem partiu
Vento é tão cruel esta saudade
É inconsolável minha dor
Vento seja meu melhor amigo
Aliviar esse castigo
Diga a ela por favor
Que esta vida não é vida
Ai sei que viva o nosso amor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vento Peregrino di Althair e Alexandre.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vento Peregrino è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vento Peregrino di Althair e Alexandre sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vento Peregrino di Althair e Alexandre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vento Peregrino di Althair e Alexandre.