Testo di ' Bumbum Paticumbum Prugurundum (G.R.E.S. IMPÉRIO SERRANO - 1982) ' di Aluísio Machado

Vuoi conoscere il testo di Bumbum Paticumbum Prugurundum (G.R.E.S. IMPÉRIO SERRANO - 1982) di Aluísio Machado? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Bumbum Paticumbum Prugurundum (G.R.E.S. IMPÉRIO SERRANO - 1982) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bumbum Paticumbum Prugurundum (G.R.E.S. IMPÉRIO SERRANO - 1982) di Aluísio Machado, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Bumbum paticumbum prugurundum
O nosso samba minha gente é isso aí, é isso aí
Bumbum paticumbum prugurundum,
Contagiando a Marquês de Sapucaí (Eu enfeitei )

Enfeitei meu coração (enfeitei meu coração )
De confete e serpentina
Minha mente se fez menina
Num mundo de recordação
Abracei a coroa imperial, fiz meu carnaval,
Extravasando toda a minha emoção
Óh, Praça Onze, tu és imortal
Teus braços embalaram o samba
A sua apoteose é triunfal
De uma barrica se fez uma cuíca
De outra barrica um surdo de marcação

Com reco-reco, pandeiro e tamborim
E lindas baianas o samba ficou assim
Com reco-reco, pandeiro e tamborim
E lindas baianas o samba ficou assim

E passo a passo no compasso o samba cresceu
Na Candelária construiu seu apogeu
As burrinhas, que imagem, para os olhos um prazer
Pedem passagem pros moleques de Debret
As africanas, que quadro original
Iemanjá, Iemanjá, enriquecendo o visual( Vem meu amor)

Vem, meu amor, manda a tristeza embora
É carnaval, a folia, neste dia ninguém chora

Super Escolas de Samba S/A
Super-alegorias
Escondendo gente bamba
Que covardia!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Bumbum Paticumbum Prugurundum (G.R.E.S. IMPÉRIO SERRANO - 1982) di Aluísio Machado.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bumbum Paticumbum Prugurundum (G.R.E.S. IMPÉRIO SERRANO - 1982) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bumbum Paticumbum Prugurundum (G.R.E.S. IMPÉRIO SERRANO - 1982) di Aluísio Machado, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Bumbum Paticumbum Prugurundum (G.R.E.S. IMPÉRIO SERRANO - 1982) di Aluísio Machado, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bumbum Paticumbum Prugurundum (G.R.E.S. IMPÉRIO SERRANO - 1982) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bumbum Paticumbum Prugurundum (G.R.E.S. IMPÉRIO SERRANO - 1982) di Aluísio Machado sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bumbum Paticumbum Prugurundum (G.R.E.S. IMPÉRIO SERRANO - 1982) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bumbum Paticumbum Prugurundum (G.R.E.S. IMPÉRIO SERRANO - 1982) ? Avere a portata di mano il testo della canzone Bumbum Paticumbum Prugurundum (G.R.E.S. IMPÉRIO SERRANO - 1982) di Aluísio Machado può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Bumbum Paticumbum Prugurundum (G.R.E.S. IMPÉRIO SERRANO - 1982) di Aluísio Machado.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bumbum Paticumbum Prugurundum (G.R.E.S. IMPÉRIO SERRANO - 1982) di Aluísio Machado.