Testo di 'Continuando Verso Napoli' di Alunni Del Sole

Vuoi conoscere il testo di Continuando Verso Napoli di Alunni Del Sole? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Continuando Verso Napoli di Alunni Del Sole, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Continuando Verso Napoli? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Continuando Verso Napoli di Alunni Del Sole? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Il sole giallo che volevi tu
è un sogno rimasto tra le pagine. E bianca neve d'inverno e poi Pinocchio in una sola pagina. . . Un' auto veloce che passa e va . . . E resta solo un sogno
e niente più.
Un albero verde e un cielo blu. . . Un airone che vola lassù. . . Continuando verso Napoli
ci sei soltanto tu.
I pregiudizi di felicità
li hai persi un anno fa,
un anno fa.
Continuando verso Napoli
un manto di una calma blu. . . Uno spauracchio di neve e tu guardi un fiore come un cielo blu. Continuando verso Napoli
ci sei soltanto tu,
solo tu.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Continuando Verso Napoli di Alunni Del Sole.

Sentiti come una star cantando la canzone Continuando Verso Napoli di Alunni Del Sole, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Continuando Verso Napoli di Alunni Del Sole sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Continuando Verso Napoli perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Continuando Verso Napoli? Avere a portata di mano il testo della canzone Continuando Verso Napoli di Alunni Del Sole può risolvere molte dispute, e lo speriamo.