Testo di 'Fantasia' di Alunni Del Sole

Vuoi conoscere il testo di Fantasia di Alunni Del Sole? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fantasia di Alunni Del Sole, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ritorna nel vento una cantilena colori d'estate ritornano in me ritrovo immagini di noi e ti vedo ancora com'eri bella accanto a me. Fantasia

per inventare nei sogno un'estate sul nostro amore ritagli di sole. Mani di zingara cinte di anelli avevano dolci carezze per me Innamorati innamorati vicino al mare
e tanto sole intorno a noi. Fantasia

per inventare nel sogno un'estate sul nostro amore un vestito di sole. C'è ancora nel vento la cantilena è quello che il tempo ha lasciato dite ancora immagini di noi

ma tu non ci sei
c'è tanto sole e tu non ci sei Fantasia

tu ritagliavi parole d'amore per questo sogno inventato nel sole. Cantilena
torna nel vento un ricordo lontano del nostro amore perduto nel mondo.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fantasia di Alunni Del Sole.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fantasia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fantasia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fantasia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fantasia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Fantasia di Alunni Del Sole.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fantasia di Alunni Del Sole, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fantasia di Alunni Del Sole.