Testo di 'Una Foglia Bruciata' di Alunni Del Sole

Vuoi conoscere il testo di Una Foglia Bruciata di Alunni Del Sole? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Una Foglia Bruciata di Alunni Del Sole, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Una foglia che brucia piano ad un ramo di pesco da lontano, pochi passi e una bimba gioca con la neve, dimmi ancora perché sei strana.

Con quegli sguardi da fata indiana dimmi ancora se il vento ti consuma, ti porti via ancora la collana dimmi se hai creduto di piacermi, di saltarmi addosso almeno per un minuto di raccogliere le tue fantasie, ed stupirmi soltanto con un con il più normale almeno per un poco.

Sembra vero che l'amore c'era in quella strada ai primi dell'estate, sembra vero che cento donne insieme
hanno scoperto l'isola ed il tesoro sembra vero
che il sogno l'ha svegliate e lei si è accorta solo di una foglia bruciata.

Ma nei tuoi occhi c'era ancora amore, ed io di nuovo ti chiamai Amore

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Una Foglia Bruciata è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Una Foglia Bruciata di Alunni Del Sole, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Una Foglia Bruciata ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Una Foglia Bruciata era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Una Foglia Bruciata perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Una Foglia Bruciata di Alunni Del Sole, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Una Foglia Bruciata di Alunni Del Sole.