Se hai cercato a lungo il testo della canzone Perché Ho Venduto Il Mio Sangue di Alusa Fallax, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Perché ho venduto il mio sangue?
Chi sono I padroni delle mie incertezze, delle mie mani
Della mia sovranità?
Cosa fare, cosa fare, cosa fare?
Mi sono confuso, non c'è dubbio, ho cambiato esistenza
Cambiato pelle, amicizie, odii
Non sapevo che esistesse il mondo
Mai ho guardato le scarpe, mai ho saputo leggere, mai ho
Provato a nascondermi
La terra sorge come se vivesse in me, chiudo gli occhi
Incomincio ad esistere
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Perché Ho Venduto Il Mio Sangue di Alusa Fallax.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Perché Ho Venduto Il Mio Sangue è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Perché Ho Venduto Il Mio Sangue di Alusa Fallax, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Perché Ho Venduto Il Mio Sangue è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Perché Ho Venduto Il Mio Sangue perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Perché Ho Venduto Il Mio Sangue di Alusa Fallax.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Perché Ho Venduto Il Mio Sangue di Alusa Fallax, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Perché Ho Venduto Il Mio Sangue di Alusa Fallax.