Vuoi conoscere il testo di Riflessioni Al Tramonto di Alusa Fallax? Sei nel posto giusto.
Riflessioni Al Tramonto è una canzone di Alusa Fallax il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
La solitudine
Io vivevo là tra quei mattoni ora scomposti
Cosa provi ora
Immergo le mani nel fango e nel cielo
Ormai tutto è la luce, nell'ora in cui
Il sole e l'oceano s'incontrano come due labbra
Sentirsi molto e rivedersi solo
Hai le mani bruciate
Per questo vado di vita in vita
Dove corri solo
Nella luce e nell'ombra cerco il sogno di un momento
Tra le pietre oscure davanti allo scintillio del sole violento
Guardando il mare
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Riflessioni Al Tramonto è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Riflessioni Al Tramonto di Alusa Fallax, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Riflessioni Al Tramonto di Alusa Fallax sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Riflessioni Al Tramonto perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Riflessioni Al Tramonto di Alusa Fallax.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Riflessioni Al Tramonto di Alusa Fallax, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Riflessioni Al Tramonto di Alusa Fallax.