Testo di 'Fire in your Belly' di Alva Leigh

Fire in your Belly è una canzone di Alva Leigh il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fire in your Belly di Alva Leigh, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I awoke to find you covered in ash
You looked like snow on the road
Remember that night out the window
We were six years old between the bedposts

Now there's a light in your belly
Now there's a fire in your belly

You went down that road two weeks ago
Where did you go?
You went down in the swamp
Kudzu growing on your back
You came back wet with sweat

Play Escuchar "Fire in your Belly" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fire in your Belly di Alva Leigh.

Sapere cosa dice il testo di Fire in your Belly ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fire in your Belly era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Fire in your Belly di Alva Leigh, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fire in your Belly è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fire in your Belly perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Fire in your Belly di Alva Leigh.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fire in your Belly di Alva Leigh, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fire in your Belly di Alva Leigh.