Testo di ' Semana Do Caboclo ' di Alvarenga e Ranchinho

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Semana Do Caboclo che stavi cercando.

Semana Do Caboclo è una canzone di Alvarenga e Ranchinho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Semana Do Caboclo di Alvarenga e Ranchinho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Domingo eu vô na missa
Não posso trabaiar
Segunda-feira preguiça, morena
Faz também eu descansar

Terça-feira é dia santo
Se eu trabaio é pecado
Quarta-feira eu tô doente, morena
Quinta-feira é feriado

Sexta-feira eu não trabaio
Por sê dia de azar
Sábado é fim de semana, morena
Precisamo descansar

Assim eu levo a semana
Sem precisá trabaiar
Pois aqui neste Brasír, morena
Tudo nasce sem plantar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Semana Do Caboclo di Alvarenga e Ranchinho.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Semana Do Caboclo di Alvarenga e Ranchinho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Semana Do Caboclo di Alvarenga e Ranchinho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Semana Do Caboclo di Alvarenga e Ranchinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Semana Do Caboclo di Alvarenga e Ranchinho.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Semana Do Caboclo di Alvarenga e Ranchinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Semana Do Caboclo di Alvarenga e Ranchinho.