Testo di ' Vem Dançar ' di Alvaro & Gian

Adori la canzone Vem Dançar ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vem Dançar di Alvaro & Gian? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando te vejo dançar
Meu coração por ti balança
Esse seu decotado,
Cabelo ao vento, corpo bronzeado

Esse seu rebolado
Me deixa maluco, me deixa pirado
Eu to doido te querendo,
Mas tem um cara ai do seu lado

Ficar aqui no canto só te vendo
Ta me deixando inconformado
Larga dele e vem correndo
Hoje eu vou ser seu namorado

Vem dançar, rebolar
Requebra gostoso até o chão
Se eu te pego, vou pirar
Vem se envolver nessa paixão

Play Escuchar " Vem Dançar " gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vem Dançar di Alvaro & Gian.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vem Dançar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Vem Dançar di Alvaro & Gian, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vem Dançar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vem Dançar ? Avere a portata di mano il testo della canzone Vem Dançar di Alvaro & Gian può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vem Dançar di Alvaro & Gian.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vem Dançar di Alvaro & Gian, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vem Dançar di Alvaro & Gian.