Testo di 'Dias, Dias, Dias' di Alvaro Dutra

Vuoi conoscere il testo di Dias, Dias, Dias di Alvaro Dutra? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dias, Dias, Dias che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dias, Dias, Dias di Alvaro Dutra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Dias, Dias, Dias? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dias, Dias, Dias di Alvaro Dutra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dias dias dias
Começam alongam-se findam
E no fim não dizem
Nada sobre mim
Se foi pra isso que vim
Digam ao povo que não fico
As horas fogem e eu finito
Palavras vivem e se saturam
Dias rompem e me costuram
Se foi pra isso que vim, digo que
Os dias já não se mudam
Ouço a balada e a sigo
Palavras pétreas por onde eu piso
Muros cedidos que se abismam
O frio agrava e me escapa o riso

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dias, Dias, Dias di Alvaro Dutra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dias, Dias, Dias era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Dias, Dias, Dias di Alvaro Dutra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dias, Dias, Dias è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dias, Dias, Dias di Alvaro Dutra.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dias, Dias, Dias di Alvaro Dutra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.