Testo di 'Meu Pedido' di Alventino Cavalcante

Meu Pedido è una canzone di Alventino Cavalcante il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Meu Pedido? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Meu Pedido di Alventino Cavalcante? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O meu São João do carneirinho
Com ele deitadinho entre seus braços
Fazei com que o meu amor
Volte para mim pra amenizar a minha dor

No meu pedido eu já fiz promessa
De acompanhar sua procissão
E na novena acender fogueira
Soltar foguete, soltar balão
E o meu amor irá junto comigo
Levar as alianças
Receber sua benção

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Meu Pedido di Alventino Cavalcante, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Meu Pedido ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meu Pedido di Alventino Cavalcante sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meu Pedido perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Alventino Cavalcante, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Meu Pedido... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Meu Pedido nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Meu Pedido di Alventino Cavalcante.