Testo di 'Lisboa antiga (Olhai, senhores ...)' di Amadeu do Vale

Lisboa antiga (Olhai, senhores ...) è una canzone di Amadeu do Vale il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lisboa antiga (Olhai, senhores ...) di Amadeu do Vale, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Lisboa antiga (Olhai, senhores ...)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lisboa antiga (Olhai, senhores ...) di Amadeu do Vale? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Lisboa, velha cidade,
Cheia de encanto e beleza!
Sempre formosa, a sorrir,
E no vestir sempre airosa.
O branco véu da saudade
Cobre o teu rosto, linda princesa!

Olhai, senhores, esta Lisboa d'outras eras,
Dos cinco réis, das esperas e das toiradas reais!
Das festas, das seculares procissões,
Dos populares pregões matinais que já não voltam mais!

Lisboa d'oiro e de prata,
Outra mais linda não vejo,
Eternamente a cantar
E a dançar, de contente.
O teu semblante se retrata
No azul cristalino do Tejo!

Olhai, senhores, esta Lisboa d'outras eras,
Dos cinco réis, das esperas e das toiradas reais!
Das festas, das seculares procissões,
Dos populares pregões matinais que já não voltam mais!

Play Escuchar "Lisboa antiga (Olhai, senhores ...)" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lisboa antiga (Olhai, senhores ...) di Amadeu do Vale.

Sapere cosa dice il testo di Lisboa antiga (Olhai, senhores ...) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lisboa antiga (Olhai, senhores ...) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lisboa antiga (Olhai, senhores ...) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lisboa antiga (Olhai, senhores ...)? Avere a portata di mano il testo della canzone Lisboa antiga (Olhai, senhores ...) di Amadeu do Vale può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lisboa antiga (Olhai, senhores ...) di Amadeu do Vale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lisboa antiga (Olhai, senhores ...) di Amadeu do Vale, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.