Testo di 'Perdido de Amor' di Amado Batista

Meia-noite, meia-noite
E eu aqui pensando nela
Como as flores que morreram
Tão pertinho da janela
Quem ainda não sofreu de solidão
Não devia nem ouvir essa canção
Quem não teve o privilégio de amar
Nunca me entenderá

É por isso que estou
Perdido de amor
Olhando pro infinito
Nela eu não falo mais
Eu não creio mais
Mas no amor ainda acredito

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Perdido de Amor di Amado Batista.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Perdido de Amor di Amado Batista, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Perdido de Amor di Amado Batista, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Perdido de Amor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Perdido de Amor di Amado Batista sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Perdido de Amor? Avere a portata di mano il testo della canzone Perdido de Amor di Amado Batista può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Perdido de Amor di Amado Batista.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Perdido de Amor di Amado Batista.