Testo di 'Os Mergulhadores' di Amado Maita

Os Mergulhadores è una canzone di Amado Maita il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Os Mergulhadores di Amado Maita, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Os Mergulhadores? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Os Mergulhadores di Amado Maita? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dor, tenta a morte da luz
As palavras do mar
Giram em torno de mim
Sinto restos de sol
E você também vêm
Não me diz onde vai
Deixo o tempo dormir
E essa noite sem cor
Vai de certo acabar
O perigo maior e de nada deixar
Que nos possa valer
Para o mar entender
O mergulho amanha

Sei, quantas vezes o mar
E que se a gente também
As barreiras cortei
Poder rir e falar
Ter direito ao amor
Dar em troca do azul

Sim, ninguém pensa em fugir
Essa força do mar
Que tem olhos e mãos
Vai o mundo cobrir
Toda terra lavar
No mergulho total
No mergulho final
No mergulho

Play Escuchar "Os Mergulhadores" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Os Mergulhadores ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Os Mergulhadores era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Os Mergulhadores di Amado Maita, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Os Mergulhadores perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Amado Maita, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Os Mergulhadores... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Os Mergulhadores nell'album.