Testo di 'Ai Lisboa' di Amália Rodrigues

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ai Lisboa di Amália Rodrigues, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ai Lisboa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ai Lisboa di Amália Rodrigues? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu nasci numa cidade, que em verso
Escreveu alguém que foi berço
Dos caminhantes do mar
Lá vivi, entre pardais e andorinhas
E gaivotas ribeirinhas
Que andam no céu a cantar

Ai Lisboa
Terra bem nobre e leal
És o castelo da proa
Da velha nau Portugal
Ai Lisboa
Cheiram a sal os teus ares
Deus pôs-te as ondas aos pés, porque és
Tu a Rainha Dos Mares

Foi ali, que pra brincar com o demónio
Veio até nós Santo António
Que 'inda na Sé tem solar
E eu ouvi, nos varandins dum eirado
Uma voz, de noite, ao fado
Nesta canção popular

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ai Lisboa di Amália Rodrigues.

Sentiti come una star cantando la canzone Ai Lisboa di Amália Rodrigues, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ai Lisboa di Amália Rodrigues sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ai Lisboa? Avere a portata di mano il testo della canzone Ai Lisboa di Amália Rodrigues può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ai Lisboa di Amália Rodrigues.