Testo di 'El Poeta Habla Por Teléfono Con El Amor' di Amancio Prada

Tu voz regó la duna de mi pecho
En la dulce cabina de madera
Por el sur de mis pies fue primavera
Y al norte de mi frente flor de helecho

Pino de luz por el espacio estrecho
Cantó sin alborada y sementera
Y mi llanto prendió por vez primera
Coronas de esperanza por el techo

Dulce y lejana voz por mí vertida
Dulce y lejana voz por mí gustada
Lejana y dulce voz amortecida

Lejana como oscura corza herida
Dulce como un sollozo en la nevada
¡Lejana y dulce en tuétano metida!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di El Poeta Habla Por Teléfono Con El Amor è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di El Poeta Habla Por Teléfono Con El Amor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El Poeta Habla Por Teléfono Con El Amor di Amancio Prada sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di El Poeta Habla Por Teléfono Con El Amor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Amancio Prada, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone El Poeta Habla Por Teléfono Con El Amor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone El Poeta Habla Por Teléfono Con El Amor nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come El Poeta Habla Por Teléfono Con El Amor di Amancio Prada, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Poeta Habla Por Teléfono Con El Amor di Amancio Prada.