Testo di 'Una paloma' di Amancio Prada

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Una paloma che stavi cercando.

Una paloma è una canzone di Amancio Prada il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Una paloma? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Una paloma di Amancio Prada? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Este pichón del turia que te mando
De dulces ojos y de blanca pluma
Sobre laurel de grecia vierte y suma
Llama lenta de amor do estoy parando

Su cándida virtud, su cuello blando
En limo doble de caliente espuma
Con un temblor de escarcha, perla y bruma
La ausencia de tu boca está marcando

Pasa la mano sobre su blancura
Y verás qué nevada melodía
Esparce en copos sobre tu hermosura.

Así mi corazón de noche y día
Preso en la cárcel del amor oscura
Llora sin verte, su melancolía

Melancolía

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Una paloma di Amancio Prada, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Una paloma di Amancio Prada, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Una paloma perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Una paloma? Avere a portata di mano il testo della canzone Una paloma di Amancio Prada può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Una paloma di Amancio Prada.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Una paloma di Amancio Prada.