Testo di 'Faz A Tua Paz Reinar (part. Samuel Mizrahy)' di Amanda Rodrigues

Vuoi conoscere il testo di Faz A Tua Paz Reinar (part. Samuel Mizrahy) di Amanda Rodrigues? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Faz A Tua Paz Reinar (part. Samuel Mizrahy) che stavi cercando.

Faz A Tua Paz Reinar (part. Samuel Mizrahy) è una canzone di Amanda Rodrigues il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Faz A Tua Paz Reinar (part. Samuel Mizrahy) di Amanda Rodrigues, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A tua voz
É como um rio de águas claras
Que corre sem pressa
Ouvir o Seu falar
É como ser invadido pela luz do sol
Ilumina como um farol

Minha alma escura, vazia, sem calma
Essa paz que excede o entendimento
Eu quero conhecer, não só ler ou falar
Mas provar e aprender a viver

Em meu furacão
No meu inquieto coração
É só o vento ouvir Teu falar
Pra tudo se acalmar
Minh'alma reconhece quem Tu és
Dono dos momentos e das estações, do meu caminhar
Faz a Tua paz reinar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Faz A Tua Paz Reinar (part. Samuel Mizrahy) di Amanda Rodrigues.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Faz A Tua Paz Reinar (part. Samuel Mizrahy) di Amanda Rodrigues, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Faz A Tua Paz Reinar (part. Samuel Mizrahy) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Faz A Tua Paz Reinar (part. Samuel Mizrahy) di Amanda Rodrigues.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Faz A Tua Paz Reinar (part. Samuel Mizrahy) di Amanda Rodrigues, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.