Testo di 'Pra Ficar No Grau' di Amazan

Pra Ficar No Grau è una canzone di Amazan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pra Ficar No Grau di Amazan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pra Ficar No Grau? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pra Ficar No Grau di Amazan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu tomo cana que é para ficar no grau
Se fosse pra ficar bom tomava água mineral.
Eu tomo cachaça que é para ficar no gral
Se fosse pra ficar bom tomava água mineral.

Quando eu pego uma cabôca no forró é ora valer
Danço bem agarradinho que para sentir prazer
Dou cheiro no cangote dizendo que sou seu fã
E se fosse só pra dançar eu saía com minha irmã.

Mas se conselho fosse bom não se dava, se vendia
Quem não pode com o pote não pega na rodilha
No dia que eu te vejo e não posso te beijar
O meu desgosto é tão grande que eu começo a biritar.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pra Ficar No Grau di Amazan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pra Ficar No Grau è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pra Ficar No Grau di Amazan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pra Ficar No Grau di Amazan.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pra Ficar No Grau di Amazan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.