Testo di 'Hino de Blasfêmia' di Amazarak

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hino de Blasfêmia di Amazarak, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Minha impura alma ressalva o grito de horror
Desencadeando todo ódio contido
O trono negro à esquerda do cemitério
Lúcifer inicia o ritual!

Ossos amontoados formam a entrada para o sacrilégio
Cabeças mutiladas, virgens sacrificadas
O poder do Inferno concebe-nos o martírio dos falsos à Morte
O Bode Negro berra, a catacumba chora
O profano ritual começa agora
O Hino de Blasfêmia iremos espalhar!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Hino de Blasfêmia di Amazarak.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Hino de Blasfêmia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hino de Blasfêmia di Amazarak, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Hino de Blasfêmia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Hino de Blasfêmia di Amazarak, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hino de Blasfêmia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hino de Blasfêmia di Amazarak sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hino de Blasfêmia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Amazarak, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hino de Blasfêmia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hino de Blasfêmia nell'album.