Testo di 'Dialogo Fra Due Suicidi' di Ameba

Vuoi conoscere il testo di Dialogo Fra Due Suicidi di Ameba? Sei nel posto giusto.

Dialogo Fra Due Suicidi è una canzone di Ameba il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Dialogo Fra Due Suicidi? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dialogo Fra Due Suicidi di Ameba? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

tattico tatticamente tecnico con lo stile intimido e rapido stilico ma stimolo
la parte annoiata che sopra il mio volto e dentro al mio corpo in silenzio riflette

ritmico la dramma che imito come da quando, ma dai? ma tu non lo sai? mai ciò che hai, ma occhio non vuoi...

Quando ti trovi dentro rinchiuso in casa la porta sbarrata e non vuoi più contatto la mente non è necessaria è accessorio è vitale sapersi svegliare, vince chi vive se osservi ti perdi,

mi annoio a saper di non esser più lì, vivo sul ponte ma guarda la gente si muove a comando, osserva il mio corpo sincera tesoro sorridi con loro e parlate e pensate di ciò che volete il tempo non scorre all'indietro..

zitto fermo freddo in fondo al mio buco, vi vedo versare finti lamenti non ho più doveri non ho più piaceri è risolto il problema fin dalla radice si dice!

quello che c'è dentro me quello che c'è dentro te?
ora che tu credi
ora si vede e si sente quel finto sapore senza più sapere che...senza più parlare senza più reagire ogni cosa può aver senso pensa!

senza ragionare la macchina si è spenta! son tutte cose che avresti vissuto passato il momento vissuto il momento...

allarma, la volontà è un arma, quello che tu puoi quello che tu vuoi quello che non hai la vita è solo mia, la scelta è ragionata, non puoi tornare indietro

e osservi dal basso sicuro dell'idea che...

Play Escuchar "Dialogo Fra Due Suicidi" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dialogo Fra Due Suicidi di Ameba.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dialogo Fra Due Suicidi è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dialogo Fra Due Suicidi di Ameba, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Dialogo Fra Due Suicidi ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dialogo Fra Due Suicidi era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Dialogo Fra Due Suicidi di Ameba, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dialogo Fra Due Suicidi è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dialogo Fra Due Suicidi di Ameba sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dialogo Fra Due Suicidi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dialogo Fra Due Suicidi di Ameba.