Testo di 'Ouro e fogo' di Amélia Rabello

Ouro e fogo è una canzone di Amélia Rabello il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ouro e fogo di Amélia Rabello, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ouro e fogo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ouro e fogo di Amélia Rabello? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sol no mar
Marés de ouro e fogo
Na embarcação
Iemanjá
Vem num cavalo azul
Pisa em meu coração
E a canção
Se explica morena menina
E implica contigo
Por ser sensual
Repetindo o teu nome fatal
Bahia que me acorrentaste
Em cativeiro ai, ai
Obsessão
Que fica de Itaparica
Ao estrangeiro
Em razão

Dos seus coqueiros, pincéis
Em cocar de beleza
E a banal malvadeza
Dos teus bacharéis

O eterno moderno
Da boca do inferno
Que rompe e corrompe
As vestais catedrais

Por tudo, por nada
Morena Bahia
Tem dias que odeio você
São espinhos na rosa
Do bem te querer
Pois de tanto tentar
Deslembrar
Já não sei te esquecer.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ouro e fogo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ouro e fogo di Amélia Rabello, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ouro e fogo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ouro e fogo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ouro e fogo di Amélia Rabello.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ouro e fogo di Amélia Rabello, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.