Testo di 'Águas De Outro Mar' di Amelinha

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Águas De Outro Mar di Amelinha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Águas De Outro Mar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Águas De Outro Mar di Amelinha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Estar com você me faz despertar
Praias desertas, jandaias, noites de luar
Bronze na pele a me enfeitiçar
Te vejo toda molhada
Em águas de outro mar
Mar dos desejos do corpo, a flutuar
Nessas paisagens morenas e tontas de luar
Mares do sul, Tahiti, Paracuru
Essas paisagens morenas são feitas para amar
Tonto de amor vou te deixar
No verão eu volto a te encontrar
Mais uma vez estar com você
Tonto de amor.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Águas De Outro Mar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Águas De Outro Mar di Amelinha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Águas De Outro Mar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Águas De Outro Mar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Águas De Outro Mar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Águas De Outro Mar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Amelinha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Águas De Outro Mar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Águas De Outro Mar nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Águas De Outro Mar di Amelinha.