Testo di 'Noites De Cetim' di Amelinha

Adori la canzone Noites De Cetim? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Noites De Cetim di Amelinha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pelo sim, pelo não
Eu prefiro o vão
Do portão do meio
Pelo sim, pelo são
Eu prefiro o pão
Feito de centeio
Pelo sim, pelo tão
Esperado fim
Refinado e feio

Ainda guardo em mim
Noites de cetim
Lua de marfim
Dias de sol cheio
Pra depois prosseguir
Reverter, fluir
De retorno ao seio
Viajar pelo som
Espalhando luz
Pela Eternidade.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Noites De Cetim è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Noites De Cetim ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Noites De Cetim di Amelinha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Noites De Cetim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Noites De Cetim di Amelinha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Noites De Cetim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Noites De Cetim di Amelinha.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Noites De Cetim di Amelinha.