Testo di 'You Call On Me' di American Pleasure Club

Se hai cercato a lungo il testo della canzone You Call On Me di American Pleasure Club, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Thought I saw your face
Among the trees
But it was just a dream
Woke up in bed alone
Cursed the day I was born
Can't believe I really let you
Slip right through my arms
I'm waiting on a call

La la la la
You call on me
La la la la
Just call on me
And I'll come running
Don't gotta wait for
The summer to end
Without your love I'd
Lose my head
Have no hope
It's all a joke

La ragione più comune per voler conoscere il testo di You Call On Me è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con You Call On Me di American Pleasure Club, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone You Call On Me era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone You Call On Me di American Pleasure Club, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone You Call On Me di American Pleasure Club sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di You Call On Me perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come You Call On Me di American Pleasure Club.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone You Call On Me di American Pleasure Club.