Testo di 'Prelúdio' di Ameta

Vuoi conoscere il testo di Prelúdio di Ameta? Sei nel posto giusto.

Prelúdio è una canzone di Ameta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Prelúdio di Ameta, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Prelúdio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Prelúdio di Ameta? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O farei por tudo aquilo que acredito
Tal qual já o fizeram
Eternizados por atos notáveis
O farei por mais e mais vezes

Mesmo ao sentir que minha vida se esvai (gota à gota)
Do meu corpo gota à gota ao solo
Sinto o gosto
Sinto a dor

Posso até sentir medo
Mais meu coração já não mais

Anseia o fim do tormento
Abro mão de meus receios
A culpa já não é mais aquilo que me prende

Asas me levam ao éden

Onde a semente do mal nunca germina
As ninfas deslumbram sua beleza
Ao som do réquiem celestial

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Prelúdio è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Prelúdio era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Prelúdio di Ameta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Prelúdio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ameta, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Prelúdio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Prelúdio nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Prelúdio di Ameta.