Testo di 'Eu Sou a Videira' di Amigos do Rei

Eu Sou a Videira è una canzone di Amigos do Rei il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Sou a Videira di Amigos do Rei, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Eu Sou a Videira? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eu Sou a Videira di Amigos do Rei? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu sou a videira
E o meu Pai é o lavrador
Ele corta fora os ramos que não produzem
Ele cuidou de voces
Limpou para que cresçam mais
Tirou as folhas mortas
As ervas daninhas tirou
Os galhou secos partidos queimou

Eu sou a videira
Meu Pai é o lavrador
A todos quer dar força e vigor

Sim eu sou a videira
E vocês ramos em flor
Se viverem em mim, muitos frutos darão
Porque separados de mim vocês
Não podem fazer, não podem fazer nada

Eu sou a videira
Meu Pai é o lavrador
A todos quer dar
Força e vigor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eu Sou a Videira di Amigos do Rei.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Sou a Videira è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Sou a Videira di Amigos do Rei sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Sou a Videira? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Sou a Videira di Amigos do Rei può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eu Sou a Videira di Amigos do Rei.