Testo di 'Vasos Quebrados (Broken Vessels)' di Amizael Castro

Vuoi conoscere il testo di Vasos Quebrados (Broken Vessels) di Amizael Castro? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Vasos Quebrados (Broken Vessels)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vasos Quebrados (Broken Vessels) di Amizael Castro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Em pedaços, minh'alma estava
Mas por sua graça refeito sou
Sem nada em troca fui resgatado
Me libertou, me libertou

Sublime graça, doce o som
Que salva o pecador
Fui cego e agora posso ver
Perdido e me encontrou

Agora eu posso ver
Eu posso ver seus olhos de amor
Pra que eu possa viver
Sua vida Ele entregou

Mesmo com falhas e com fraquezas
O teu tesouro em mim está
Minha vida entrego serei Teu vaso
Pra o mundo ver o Teu poder

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vasos Quebrados (Broken Vessels) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vasos Quebrados (Broken Vessels) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Vasos Quebrados (Broken Vessels) di Amizael Castro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vasos Quebrados (Broken Vessels)? Avere a portata di mano il testo della canzone Vasos Quebrados (Broken Vessels) di Amizael Castro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Amizael Castro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vasos Quebrados (Broken Vessels)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vasos Quebrados (Broken Vessels) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vasos Quebrados (Broken Vessels) di Amizael Castro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vasos Quebrados (Broken Vessels) di Amizael Castro.