Testo di 'Age of Filth' di Amongst The Dead

Adori la canzone Age of Filth? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Age of Filth di Amongst The Dead? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Humanity will never step forth from
This blackened eternity of degradation.
A deeper shade of sludge washes
This city, collapsed from within
And our integrity crumbles like acid washed stone,

My stomach turns at the sight of the half dead race
My mouth and nose spew bile.
I am stricken with disgust.
Welcome to an age of filth.
Welcome to your days of reckoning.
Welcome to Plague City.
Welcome to the eternal rot.
We've closed our eyes and tried to create,
And it's best if we never open them again.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Age of Filth è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Age of Filth ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Age of Filth di Amongst The Dead sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Age of Filth perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Age of Filth? Avere a portata di mano il testo della canzone Age of Filth di Amongst The Dead può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Amongst The Dead, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Age of Filth... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Age of Filth nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Age of Filth di Amongst The Dead.