Out Of My Mind Last Night è una canzone di Ampex il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
It's time to wake up and I'm feeling fine
I did something I'll never forget
I was out of mind last night
Six in the morning at the disco
I was alone and going home
The music was in my head
I didn't mind and sang along
CHORUS
Let's dance to enjoy
And celebrate
Everything can be in a wrong way,
But we're ok
It's time to wake up and I'm feeling fine
I did something I'll never forget
I was out of mind last night
Well, it's a wonderful evening
But I'll never pay this back
I only care about the miles
And the distance for next night
CHORUS
When I could be so happily screwed again
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Out Of My Mind Last Night era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Out Of My Mind Last Night è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Out Of My Mind Last Night perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Ampex, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Out Of My Mind Last Night... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Out Of My Mind Last Night nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Out Of My Mind Last Night di Ampex.