Testo di 'Elias Bullets And Brain' di Amputated Genitals

Elias Bullets And Brain è una canzone di Amputated Genitals il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Elias Bullets And Brain di Amputated Genitals, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Elias Bullets And Brain? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Elias Bullets And Brain di Amputated Genitals? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

The hate invades my mind. The regards mortified me.
Bullets and blood around me. I can't sleep. The nightmares scare me. I detest my mother, she can't help me.
The woman will die. She don't hurt me, She is not to blame.
I hate the neighbors too. I want to kill them,
I want to show them one little time in hell.
I'm thinking in how the bullets enter in their heads,
and the blood staining the door and floor.
And i burn my mother inside of the kitchen,
with newspaper and gasoline go down, go down to first floor. The neighbor opens the door and i shot her in the head twice, twice and her friends want to escape but they receive the bullets in the head. Other neighbors die too...
I go to good restaurant and prepare the gun in the restroom. Everybody will die. Shooting their heads with unmerciful hate. I only want to kill them. This is like Vietnam.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Elias Bullets And Brain è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Elias Bullets And Brain ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Elias Bullets And Brain? Avere a portata di mano il testo della canzone Elias Bullets And Brain di Amputated Genitals può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Elias Bullets And Brain di Amputated Genitals.