Testo di 'Anhelo de Un Alma' di An Danzza

Vuoi conoscere il testo di Anhelo de Un Alma di An Danzza? Sei nel posto giusto.

Vi traspasar a través de las vidrieras la tenue luz.
Se proyectaba el reflejo de las velas
En el azul del agua oscura.

No me bastaban las estrellas,
Ni el canto de los avefrías,
Ni como silban los juncos en la calma,
Tan sólo anhelo un alma

Algo no distante del descontento perturbó a la criatura silvestre por primera vez desde que fueron hechos los marjales. la pequeña criatura silvestre anheló tener alma e ir a venerar a dios.y cuando las oraciones de las vísperas terminaron y se apagaron las luces, volvió llorando entre los suyos.

Sapere cosa dice il testo di Anhelo de Un Alma ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Anhelo de Un Alma era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Anhelo de Un Alma perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Anhelo de Un Alma? Avere a portata di mano il testo della canzone Anhelo de Un Alma di An Danzza può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Anhelo de Un Alma di An Danzza.