Testo di 'Prato de Lentilhas' di Ana Cristina Pereira Fernandes

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Prato de Lentilhas che stavi cercando.

Não venda a tua bênção
Por um prato de lentilhas
Não abra mão da Tua primogenitura

Mesmo que as dificuldades tentem me parar
O Teu chamar fique ofuscado pelas lutas
Não desista, não desista

Grandes coisas o Pai promete para os perseverantes
Não recue, não volte atrás
Olhe lá na frente e verás tuas conquistas
Olhe além e pela fé contemple
Olhe além
Não desista

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Prato de Lentilhas di Ana Cristina Pereira Fernandes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Prato de Lentilhas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Prato de Lentilhas di Ana Cristina Pereira Fernandes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Prato de Lentilhas di Ana Cristina Pereira Fernandes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Prato de Lentilhas? Avere a portata di mano il testo della canzone Prato de Lentilhas di Ana Cristina Pereira Fernandes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ana Cristina Pereira Fernandes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Prato de Lentilhas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Prato de Lentilhas nell'album.