Testo di 'Sacudindo a Poeira' di Ana Dias

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sacudindo a Poeira di Ana Dias, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu espero e anseio por este tempo
Em que eu vou viver o novo de Deus
Cansei de infringir as regras
E burlar as tuas leis

Hoje o que eu quero é
Fazer tua vontade
Morrer pra mim mesmo
Crucificar a minha carne

Sacudo a poeira dos meus pés
Que estão cansados desse deserto que eu mesmo procurei
Hoje eu vou sair daqui e prosseguir
Fazer tua vontade e segui-la
Nela para sempre Jesus

Não quero mais deixar de ouvir a sua voz
E envolver-me em meus projetos
Sabendo que não são seus
Hoje o que eu quero é
Fazer tua vontade
Morrer pra mim mesmo
Crucificar a minha carne

Play Escuchar "Sacudindo a Poeira" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sacudindo a Poeira di Ana Dias.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sacudindo a Poeira di Ana Dias sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sacudindo a Poeira perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sacudindo a Poeira? Avere a portata di mano il testo della canzone Sacudindo a Poeira di Ana Dias può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ana Dias, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sacudindo a Poeira... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sacudindo a Poeira nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sacudindo a Poeira di Ana Dias.