Testo di 'Um Tal de Condor' di Ana Fonteles

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Um Tal de Condor di Ana Fonteles, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu vou morar no mar
Vou levar você, minha paz maior
a me acompanhar
Me perder de você
que me encontraria se eu lhe dissesse
coisas de prece
coisas de amor
coisas de um tal de condor

E assim...
Assim eu perdi você
eu nunca perdi pois se tenho amor
é pra conquistar
um coração de cristal
são tantas as formas de amar

Eu vou dançar na chuva
como um menino a brincar
no carrossel do tempo
talvez deixe de te amar
mas o futuro é roda
e se eternizará...

Play Escuchar "Um Tal de Condor" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Ana Fonteles

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Um Tal de Condor di Ana Fonteles, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Um Tal de Condor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Um Tal de Condor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Ana Fonteles, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Um Tal de Condor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Um Tal de Condor nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Um Tal de Condor di Ana Fonteles.