Testo di 'Fado De Pessoa' di Ana Moura

Vuoi conoscere il testo di Fado De Pessoa di Ana Moura? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fado De Pessoa di Ana Moura, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Um fado pessoano
Num bairro de Lisboa
Um poema lusitano
No dizer de Camões
Uma gaivota em terra
Um sujeito predicado
Um porto esquecido
Um barco ancorado

Leva-as o vento
Meras palavras
Guarda no peito
A ingenuidade

Figura de estilo
Tua voz na proa
De um verso já gasto
No olhar de Pessoa

Uma frase perfeita
E um beijo prolongado
Uma porta aberta
Traz odor a pecado
Uma guitarra com garra
Ouvida entre os umbrais
Numa cidade garrida com vista para o cais

Leva-as o vento
Meras palavras
Guarda no peito
A ingenuidade

Figura de estilo
Tua voz na proa
De um verso já gasto
No olhar de Pessoa

Leva-as o vento...

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fado De Pessoa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Fado De Pessoa di Ana Moura, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fado De Pessoa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fado De Pessoa di Ana Moura sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fado De Pessoa? Avere a portata di mano il testo della canzone Fado De Pessoa di Ana Moura può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fado De Pessoa di Ana Moura, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.