Testo di 'Você Vai Gostar' di Ana Salvagni

Vuoi conoscere il testo di Você Vai Gostar di Ana Salvagni? Sei nel posto giusto.

Você Vai Gostar è una canzone di Ana Salvagni il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Fiz uma casinha branca lá no pé da serra pra nós dois morar
Fica perto da barranca do Rio Paraná
O lugar é uma beleza, eu tenho certeza, você vai gostar
Fiz uma capela bem do lado da janela pra nós dois rezar

Quando for dia de festa
Você veste seu vestido de algodão
Quebro meu chapéu na testa
Para arrematar as coisas no leilão
Satisfeito, vou levar
Você de braço dado atrás da procissão
Vou com meu terno riscado
Uma flor do lado e meu chapéu na mão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Você Vai Gostar di Ana Salvagni.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Você Vai Gostar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Você Vai Gostar di Ana Salvagni, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Você Vai Gostar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ana Salvagni, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Você Vai Gostar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Você Vai Gostar nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Você Vai Gostar di Ana Salvagni.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Você Vai Gostar di Ana Salvagni, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Você Vai Gostar di Ana Salvagni.