Testo di 'Se eu Soubesse que Vivendo' di Ana Sofia Varela

Se eu Soubesse que Vivendo è una canzone di Ana Sofia Varela il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se eu soubesse que vivendo
a vida tinha um remendo
na falta de te não ter
E que o manto da saudade
disfarça mal a vontade
de amar até me doer

Se eu soubesse o que arrepia
o que aqueceu e batia
dentro do meu coração
Porque diz o teu olhar
meio a rir, meio a chorar
ser da nossa condição

Ao que sabe a despedida
as reticências da vida
os encontros casuais
Ao que sabe olhar a lua
se passas à minha rua
talvez para nunca mais

Se eu soubesse mais um pouco
dos sentimentos que invoco
do que sinto e não entendo.
Mas se o fado é quem me acolhe
ele lá sabe o que escolhe.
Se eu soubesse que vivendo...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Se eu Soubesse que Vivendo di Ana Sofia Varela.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Se eu Soubesse que Vivendo di Ana Sofia Varela, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Se eu Soubesse que Vivendo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Se eu Soubesse que Vivendo? Avere a portata di mano il testo della canzone Se eu Soubesse que Vivendo di Ana Sofia Varela può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ana Sofia Varela, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Se eu Soubesse que Vivendo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Se eu Soubesse que Vivendo nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Se eu Soubesse que Vivendo di Ana Sofia Varela, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.