Testo di 'O Mundo (que eu quis pra mim)' di Anacê

Vuoi conoscere il testo di O Mundo (que eu quis pra mim) di Anacê? Sei nel posto giusto.

O Mundo (que eu quis pra mim) è una canzone di Anacê il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Mundo (que eu quis pra mim) di Anacê, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Não que eu queira, mas tenho andado tanto assim
Tão distante, tão longe de mim
O tempo corre muito, eu não consigo acompanhar
O meu passo é curto, eu ando mais devagar

Tento me encontrar onde eu me perdi
Estou nesse lugar porque eu escolhi
Tenho tanta pedra para tirar
Do meio do caminho até chegar

E vou estar em um lugar onde eu não possa ir
E ficar até que eu possa então submergir
Respirar o mundo que eu quis pra mim
O mundo que eu quis pra mim
Tocar o mundo que eu quis pra mim

Agora eu vou me organizar
No meu dia de super-herói
Não tem folga à noite
O cansaço às vezes dói
Tento salvar o domingo e o dia de namorar
Vejo uma gaiola aberta, mas não dá pra voar

Tempo apertado, sonho pra depois
O mundo tá pesado, meu ombro dói
Algo tá errado, muito acelerado
Mas vou mesmo cansado até chegar...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Mundo (que eu quis pra mim) di Anacê.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Mundo (que eu quis pra mim) di Anacê, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone O Mundo (que eu quis pra mim) di Anacê, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Mundo (que eu quis pra mim) di Anacê sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Mundo (que eu quis pra mim) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Mundo (que eu quis pra mim)? Avere a portata di mano il testo della canzone O Mundo (que eu quis pra mim) di Anacê può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Anacê, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Mundo (que eu quis pra mim)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Mundo (que eu quis pra mim) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Mundo (que eu quis pra mim) di Anacê.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Mundo (que eu quis pra mim) di Anacê, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Mundo (que eu quis pra mim) di Anacê.