Testo di 'October 12, 1998' di Anah Aevia

Vuoi conoscere il testo di October 12, 1998 di Anah Aevia? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone October 12, 1998 che stavi cercando.

October 12, 1998 è una canzone di Anah Aevia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone October 12, 1998? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di October 12, 1998 di Anah Aevia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

The whisper stream ran through the town for days.
The backwoods insecurities had laid him six feet below
where the snow now covers the roses.
They were afraid of where his eyes might find their fix as well as their own.
They thought that they knew him but they didn't even know themselves.
The whisper stream flowed across this country.
The headlines printed the words of self defense.
Did he deserve to die?
Do they deserve to live?
I'll trade their life for his.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di October 12, 1998 di Anah Aevia.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone October 12, 1998 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di October 12, 1998 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando October 12, 1998? Avere a portata di mano il testo della canzone October 12, 1998 di Anah Aevia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Anah Aevia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone October 12, 1998... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone October 12, 1998 nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come October 12, 1998 di Anah Aevia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.