Tudo de Bom è una canzone di Ananias Nascimento il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Quem é que disse para o cego pode ver a tua fé te salvou
E disse ao aleijado toma tua cama
E anda e ele simplesmente andou
Quem é que com apenas cinco pães
E dois peixinhos uma grande multidão alimentou
E na tristeza e sofrimento de um velório
Que passava em uma grande festa ele transformou
E para aquele que a quatro dias
Em um tumulo jazia ele chegou e ordenou
Lazaro sai para fora e na mesma hora Lazaro ressuscitou
E uma mulher chegou se rastejando pelo chão em suas vestes tocou
E curada ficou e curada ficou
Ele é Jesus quando ele chega
Chega a cura chega a paz
Aquele que chorava agora já não chora transforma
Em alegria toda angustia sofrimento e dor
Ele é Jesus para o faminto ele é o pão
Preenche o vazio que existe em teu coração
Onde Jesus está, é tudo de bom é tudo de bom
É tudo de bom quando Jesus chega tudo fica bom
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tudo de Bom di Ananias Nascimento, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tudo de Bom era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Tudo de Bom è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tudo de Bom perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Ananias Nascimento, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tudo de Bom... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tudo de Bom nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tudo de Bom di Ananias Nascimento, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.