Testo di 'Für Immer Verloren' di Anarchy Club

Für Immer Verloren è una canzone di Anarchy Club il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Why have we forgotten the rules
Tides swallow ships captained by fools

Watching the towers fall to sand
With empty heart and empty hand
Answers will slowly fall away
Forever lost but here to stay

So simple, made ever complex
Wear so proudly the noose around our necks

Eyes open, following the blind
Skull fractures, the price for peace of mind

We stand above it all
Only to watch it fall

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Für Immer Verloren è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Für Immer Verloren ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Für Immer Verloren era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Für Immer Verloren di Anarchy Club sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Für Immer Verloren? Avere a portata di mano il testo della canzone Für Immer Verloren di Anarchy Club può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Anarchy Club, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Für Immer Verloren... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Für Immer Verloren nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Für Immer Verloren di Anarchy Club.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Für Immer Verloren di Anarchy Club, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.